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Vuoi aumentare la massa muscolare naturalmente


Nel mondo del bodybuilding c' è un sacco di parlare di anabolizzanti naturali, ma cosa sono questi integratori e cosa fanno esattamente?

Prima di spiegare che cosa sono gli anabolizzanti naturali, come possono essere Somatodrol o Probolan 50, dobbiamo capire il processo di anabolismo. Per cominciare, il metabolismo è l' insieme delle trasformazioni che le sostanze chimiche subiscono all' interno degli organismi viventi. Il metabolismo è diviso in due fasi: il catabolismo (durante il quale si verifica la degradazione o la decomposizione dei composti) e l' anabolismo (sintesi, cioè la formazione di composti).

Il processo anabolizzante è un processo di formazione ed è responsabile dell' aumento della massa muscolare. L' anabolismo è influenzato da fattori come la formazione, il riposo, la nutrizione e l' integrazione. Nessuno di essi è più o meno importante del resto.

Qual è il ruolo degli agenti anabolizzanti naturali?

Dopo aver definito l'"anabolismo", siamo in grado di comprendere meglio il ruolo degli anabolizzanti naturali. Anabolizzanti naturali aiutano il corpo naturalmente massimizzare la produzione di ormoni essenziali per la crescita muscolare (come il testosterone o ormone della crescita) insieme a buoni alimenti naturali.

Questi integratori sono costituiti da ingredienti i cui effetti sulla stimolazione dei livelli di ormoni muscolari di sviluppo sono scientificamente comprovati come Tribulus terrestris, magnesio, HMB, ornitina, lisina, arginina, ecc.

Attenzione: Non confondere con steroidi anabolizzanti

È importante non confondere gli agenti anabolizzanti naturali con gli steroidi anabolizzanti, sostanze che devono essere utilizzate su prescrizione medica.

Gli steroidi anabolizzanti sono un tipo di ormoni sintetici che promuovono la crescita cellulare e la divisione, aiutando a sviluppare vari tipi di tessuti, in particolare muscoli e ossa.

Gli steroidi anabolizzanti sono associati con una vasta gamma di effetti collaterali, come l' acne, aumento del colesterolo e varie malattie cardiovascolari.

Alimenti che vi permetteranno alzare la testosterone naturalmente

La salute può essere uno dei motivi per cui molte persone si dedicano allo sport. Un' altra variabile, naturalmente, è l' aspetto fisico. Perdere peso, ridurre le misure o aumentare la massa muscolare sono di solito buone scuse per essere pienamente coinvolti nel rigore dell' allenamento.

La ricerca instancabile di una buona salute, ottenendo al tempo stesso un corpo "Dio di Olimpo", è direttamente legata all' ottenimento della muscolatura.

Se si vuole guadagnare muscolo, l' allenamento è un fattore indispensabile, ma così è la nutrizione - non c' è nessuno senza l' altro. Ci sono molti alimenti diversi che ci avvantaggiano molto più di altri.

Consumare fibra

>> Ostriche

Le ostriche hanno un alto contenuto di zinco che aumenta la produzione di testosterone e sperma. Sono anche una buona fonte di magnesio e fosforo, un' ottima fonte di proteine, vitamina D, vitamina B12, ferro, rame, manganese e selenio. Lo zinco regola un gran numero di processi essenziali che interessano il corpo, aiuta a formare nuove cellule, stimola il sistema immunitario, promuove la crescita, l' attenzione mentale, aiuta la corretta funzione cerebrale e svolge un ruolo attivo nella salute del sistema riproduttivo maschile e femminile che gli dà un aumento del testosterone. Lo zinco è un inibitore dell' aromatasi, quindi aiuta a bloccare la conversione del testosterone in eccesso di estrogeni.

>> Avocado

Gli Aztechi chiamavano l' albero di avocado "ahuacatl", o "albero di testicolo". La natura è saggia e al di là della somiglianza con quella parte del corpo maschile, gli avocadi contengono alti livelli di vitamine e minerali, come: vitamina A, K2, C, B2, B5 o B6, e minerali Zinco, Magnesio e Rame. Vitamina B6que agisce come un regolatore della produzione di androgeni, ormoni steroidei prodotti naturalmente, agendo così come precursore del testosterone. B6 aiuta anche a mantenere bassi i livelli di prolattina. Gli avocadi sono un' eccellente fonte di grassi monoinsaturi, con benefici che influenzano la produzione ormonale.

>> Carne magra

Pochi alimenti hanno un impatto positivo sui livelli di testosterone come le carni magre, che sono confezionati con proteine, ferro, magnesio, magnesio, zinco e grassi saturi. Le proteine sono nutrienti chiave per ottimizzare il testosterone e promuovere la costruzione muscolare. Anche se non vogliamo troppo grassi saturi nella nostra dieta, abbiamo bisogno di una certa quantità per produrre testosterone. Il fegato sintetizza colesterolo per fornire il livello minimo richiesto per l' uso nelle membrane cellulari e per produrre testosterone e altri steroidi.

>> Uova

Come accennato sopra, il testosterone è sintetizzato dal colesterolo e l' uovo è ben noto per il suo contenuto puro e puro, il colesterolo puro. Inoltre, uno studio recente ha dimostrato che il colesterolo in eccesso nelle uova non è nocivo come si pensava in precedenza.
Tuorli d' uovo sono una ricca fonte di vitamina D. Questa vitamina aiuta a promuovere la corretta funzione immunitaria, regola i livelli di calcio, e può produrre livelli più elevati di testosterone.

>> Noci del Brasile

Dal punto di vista nutrizionale, le noci del Brasile sono forse la più grande fonte alimentare di selenio, un oligoelemento essenziale e un potente antiossidante. Solo 30 g di noci del Brasile contengono oltre 10 volte la quantità giornaliera raccomandata di selenio. Il selenio può aumentare i livelli di testosterone negli uomini ed è stato anche trovato per migliorare la produzione di sperma e la motilità. D' altra parte, essi forniscono anche colesterolo, che come accennato sopra può essere convertito in testosterone nelle cellule di Leydig si trova nei testicoli. Offrono una potente protezione antiossidante.

>> Banane

Questi sono ricchi di vitamine B e potassio che sono ingredienti chiave nella produzione di ormoni sani maschili. Le banane contengono anche un enzima chiamato bromelina che stimola la libido maschile e fornisce anche uno shock energetico extra.

>> Fagioli

I fagioli sono un' eccellente fonte vegetale di zinco oltre alla vitamina D, che può avere effetti benefici sui livelli di testosterone. Ci sono studi che possono dimostrare la relazione tra lo zinco minerale e l' aumento ormonale.

>> Broccoli

Mangiare più verdure crocifere come broccoli, cavolo, cavolo o cavolfiore può aumentare la produzione di testosterone nel corpo, eliminando l' eccesso di estrogeni. Eccesso di estrogeni nel corpo diminuisce la produzione di testosterone. Il broccoli è anche molto ricco di fibre ottime per il controllo del peso, in quanto contribuisce ad un alto grado di sazietà.

>> Aglio

L' aglio può migliorare i livelli di testosterone, secondo uno studio condotto da ricercatori dell' Università di Kobe in Giappone. Questo studio ha trovato che i ratti su una dieta ad alto contenuto proteico con aglio in polvere per 28 giorni aveva aumentato i livelli di testosterone. Gli scienziati hanno scoperto che il disolfuro di diallile, un composto trovato in aglio, stimola il rilascio di ormone luteinizzante e provoca una maggiore produzione di testosterone nei testicoli.

>> Tonno

I pesci azzurri sono molto ricchi di acidi grassi Omega-3. È stato dimostrato che gli acidi grassi omega-3 riducono la SHBG (globulina ad effetto legante ormonale sessuale) o la Globulin Bonding Sexual Hormone. I livelli di SHBG aumentano lentamente con l' età, il che significa che più SHBG si lega al testosterone lasciando meno testosterone libero.

L' effetto netto di prendere olio di pesce è molto utile per aumentare il testosterone libero. L' olio di pesce ha anche dimostrato di aumentare l' ormone luteinizzante, l' ormone che attiva o segnala la produzione di testosterone nel corpo.

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Tasti per aumentare i livelli di testosterone sano

Palestra disciplina

Esercizio.

Che cosa un uomo ha bisogno per la produzione di testosterone sano è quello di fare il giusto tipo di esercizio fisico. Ciò significa conoscere il corpo, le capacità di forza e resistenza nelle misurazioni del tempo. Bisogna tenere a mente gli errori più comuni che facciamo in palestra.

Per esempio, se siete di costruzione sottile e volete aumentare la massa muscolare, dovreste iniziare con cautela: non iniziare una sessione di allenamento senza riscaldamento, sapere che tipo di esercizi fare per aumentare un muscolo specifico, determinare in anticipo gli esercizi che state per fare, quante serie, quante ripetizioni e non superare i 45-60 minuti di allenamento. E se non puoi andare in palestra, abbiamo una lista di esercizi da fare a casa.

Grasso del ventre: nemico della mascolinità.

Tessuto grasso nella zona del ventre contribuisce a neutralizzare e rendere il DHT inefficace causando livelli di estrogeni a salire, che porta ad un aumento del cortisolo, l' ormone dello stress che provoca una diminuzione del testosterone.

Consumare Boro.

Questo minerale ha dimostrato di produrre l' effetto di aumentare i livelli di testosterone, compreso il DHT. Il boro aiuta anche a ridurre i livelli di globulina legante ormone sessuale, che permette al testosterone e DHT di legarsi agli ormoni recettoriali in tutto il corpo. Cibi al boro sono: mandorle, noci, uva passa, pere, miele, mele, uva, uva, arachidi, nocciole, ecc. Esistono supplementi di questo minerale.

Questo grasso è buono per voi!

Il grasso presente nella dieta quotidiana è ciò che rende il corpo dell' uomo produce il testosterone di cui ha bisogno per funzionare in modo ottimale. Ovviamente non stiamo parlando di grassi trans o oli lavorati, poiché i grassi necessari possono essere ottenuti da: olio d' oliva autentico, olio di cocco, olio d' avocado (palato), olio di palma, olio di pesce, ecc. consumano in abbondanza.

Incorporare queste erbe medicinali: Sorgo e Zarzaparilla.

È stato dimostrato che Sorgo aiuta ad amplificare l' azione dell' enzima "5 Alpha Reductase" (trasformazione del testosterone in DHT) aumentando efficacemente i livelli di DHT.

Zarzaparilla è l' equivalente di testosterone, non più. Bere infusioni di questa erba. E' diuretico e depurativo: aiuta a pulire il sangue. Evitare i suoi frutti, in quanto sono tossici: possono causare vomito e diarrea.

Evitare il riso, olii vegetali raffinati.

D' altra parte, questi alimenti e piante riducono l' espressione dell' enzima "5 alfa reduttasi", riducendo i livelli di DHT. Questo include anche Finasteride, un farmaco usato per trattare la perdita di capelli.

Supplemento alla creatina.

Per molti sarà sorprendente sapere che un integratore di creatina di qualità può naturalmente aumentare i livelli di DHT; la creatina è un composto organico. Tuttavia, dovrebbe essere presa, se possibile, e consigliata. Non raccomandato per bambini sotto i 18 anni. In quest' ottica, l' uso di questo supplemento avrà più vantaggi che svantaggi.

3 frullati di proteine per aumentare la massa muscolare

Se si vuole aumentare la massa muscolare, la chiave è trasformare il grasso in muscolo e per questo è necessario consumare un maggior numero di proteine.

Ovviamente, una dieta sana ed equilibrata fornirà al corpo la quantità di proteine necessarie per il corretto funzionamento e lo sviluppo del corpo. Tuttavia, questa proporzione potrebbe non essere sufficiente se si desidera aumentare la massa muscolare.

Per questo motivo, al fine di raggiungere il vostro obiettivo in modo soddisfacente e veloce, si consiglia di optare per un' opzione naturale, efficace e deliziosa: frullati di proteine.

Frullato di banane

Uno degli alimenti più potenti che vi aiuterà a costruire la massa muscolare dopo ogni allenamento è banana. Questo cibo ricco vi permetterà di ricostituire il vostro corpo dopo intense sessioni di esercizio fisico, in quanto è ricco di zuccheri naturali (glucosio, fruttosio e saccarosio), oltre ad essere una fonte di potassio. Pertanto, lo scuotimento delle banane è un potente alleato con il quale è possibile riprendersi dagli allenamenti, compensando l' assunzione di proteine e reintegrando il glicogeno perduto e, allo stesso tempo, aumentando i muscoli. Avrete bisogno di prepararlo:

2 banane
Latte (500 ml)
Tre cucchiai d' avena pasto
5 uova sode (5 bianchi e 2 tuorli)

Per preparare l' agitatore di banane basta mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino a quando i grumi scompaiono, lasciando una consistenza omogenea e uniforme, gradevole al palato. Prendere a temperatura ambiente o su ghiaccio per rinfrescarsi dopo ogni allenamento.

Frullato di banane

Frullato di noce

Se si vuole mangiare una buona quantità di carboidrati, ma digerire rapidamente per recuperare dall' allenamento e aiutare ad aumentare la massa muscolare, senza dubbio il vostro agitatore ideale è dadi. Grazie alle proteine e agli acidi grassi che contengono sono un' opzione sana che non può mancare nei vostri integratori alimentari. Per fare un frullato con un tocco di noci è necessario:

Lattosio Latte (355 ml)
1/2 bicchiere d' acqua
Yogurt a basso contenuto di grassi
Tre albumi d' uovo cotti
Dadi (50 gr)
Una banana

Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogeneo. Questo frullato può essere gustato anche con ghiaccio per rinfrescarsi e rinfrescarsi. Un' opzione sana ed efficace per aumentare la massa muscolare proteica

Frullato di avena

Frullato di Uovo

Uno dei frullati più naturali ed efficaci per generare massa muscolare è senza dubbio il frullato d' uovo. Come sapete, l' uovo è un alimento ricco di proteine, quindi è ideale per il vostro obiettivo di costruire muscoli. Per preparare questo sano e proteico è necessario:

Un litro di latte
Tre albumi d' uovo
Tre cucchiai d' avena pasto
Una banana

Rimuovere tutti questi ingredienti per ottenere il tuo uovo 100% uovo uovo uovo agitare. I bianchi o parte bianca dell' uovo è dove si concentra la maggior parte delle proteine, quindi sarà la parte utile e fondamentale per preparare questo scuotimento. Aumentare i muscoli con questo integratore nella dieta regolare. Noterete i risultati.

Frullato di cioccolato

Routine per aumentare la massa muscolare

Probabilmente ti sei domandato come far uscire i tuoi muscoli, ma invece di dirti cosa fare, ci concentreremo su come non farlo per evitare la stagnazione e continuare a evolvere.

Quando ci si abitua a una routine è molto facile per voi rimanere bloccati nel processo, questo accade perché voi e il vostro corpo cadete in quella che viene chiamata la zona di comfort e continuiamo a fare la stessa cosa ogni giorno senza vedere alcun progresso.

Se questo accade a voi può essere notato perché sentite che non state definendo, aumentando la massa muscolare o migliorando la vostra condizione fisica e questo è accaduto perché state sicuramente commettendo uno o alcuni dei seguenti errori che sono definiti di seguito:

1- Basandosi solo sull' esercizio cardiovascolare

Esercizio cardiovascolare da solo senza una buona dieta NON è sufficiente. Normalmente coloro che trascorrono ore a fare esercizio aerobico sudare la goccia di grasso, ricompensare tutta l' energia spesa a mangiare grandi porzioni di cibo indebito.

Poiché siete stanchi, fisicamente e mentalmente esausti, mangiate grandi quantità di cibo e bevande:

GRAVE ERROR.

Vuoi sapere come risolverlo?

Mangiare una dieta quotidiana, controllare quante calorie si mangia e quante calorie si brucia in palestra. È di vitale importanza che si mangi una dieta equilibrata, aggiungendo proteine e verdure pulite alla dieta.

Ricorda che devi bruciare almeno l' assunzione giornaliera di carboidrati in palestra.

2 - Stagnazione in peso e ripetizioni

Se volete sapere come estrarre i muscoli dovete essere consapevoli di questo errore comune.

Due cose possono accadere se si è smesso di evolvere; il peso può essere molto leggero, come di solito accade nel caso delle donne, quindi l' esercizio non offre alcuna resistenza o sforzo, o può essere altrimenti che il peso è eccessivo e la gravità o la tensione delle cinghie e pulegge rende metà del movimento e sforzo. In entrambe le forme i muscoli non vengono utilizzati al 100% durante l' allenamento, il che ne limita lo sviluppo.

Come risolverlo?

Molto semplice.

Fai i movimenti correttamente, e se pensi che il movimento non sia sfidante per il tuo corpo e i muscoli, prova ad aumentare il peso. Si deve raggiungere l' ultima ripetizione esaurita, facendo movimento lungo tutto il suo percorso senza usare la gravità o la tensione per aiutare i muscoli.

Essere in grado di in qualsiasi momento dell' esercizio, fermare e controllare il peso, continuare a provare. Più costa alzare una barra o finire una routine è perché sta avendo un effetto sul tuo fisico.

Cercate di guadagnare un po' di peso settimana per settimana in modo che il vostro corpo non si abituano ad esso e, di tanto in tanto, fare una BOOM della vostra routine cercando di fare più ripetizioni in meno tempo e imparare a determinare quale è il vostro 1RM.

3 - Si guida sempre in bicicletta quando si ha bisogno di fare cardio.

Ricordate che quando andate in bicicletta, esercitate parti specifiche del vostro corpo, in particolare gambe e glutei, e ogni volta che andate in bicicletta esercitate sempre gli stessi muscoli.

Si dovrebbe passare e ruotare tra le macchine e gli esercizi che avete a disposizione per fare cardio, come ellittica, tapis roulant, andare in una classe Power Bike o Zumba, che sono nuove tecniche divertenti per l' esercizio cardiovascolare.

E se non volete essere rinchiusi in una palestra, fate jogging o semplicemente camminate.

Il trucco è quello di cambiare la routine una volta ogni tanto.

4 - Saltare il warm-up

Se non è chiaro a voi come estrarre i muscoli ancora, aspettare, abbiamo ancora più errori che si stanno sicuramente facendo.

Ci sono un sacco di persone che tendono a chiamarsi "fitness" e probabilmente hanno corpi bellissimi, ma probabilmente non saranno tutto bene perché più della metà delle persone tendono a saltare il riscaldamento.

O perché pensano di risparmiare tempo o semplicemente non lo ritengono necessario.

Poiché il riscaldamento è essenziale per il riscaldamento del corpo, il sistema nervoso si sveglia e aumenta il flusso sanguigno. Dopo aver riscaldato il corpo inizierà a utilizzare l' energia e l' ossigeno in modo più efficiente.

La soluzione è quella di prendere almeno 15 minuti prima di iniziare la routine della giornata per riscaldarsi con peso ridotto e un sacco di ripetizioni in modo che i muscoli che si sta per esercitare si adattano al prossimo sforzo.

Si può anche scegliere di guidare il tapis roulant, la bicicletta o semplicemente fare jogging per 5 o 10 minuti. È anche possibile eseguire l' allungamento dinamico ed evitare lo stiramento statico a tutti i costi in quanto può causare lesioni.

5 - Fare troppo Crunch

Questo è un errore abbastanza comune, quindi se non sai come tirare fuori il muscolo nella zona addominale si dovrebbe stare attenti a non cadere in crunch infinito.

Normalmente le persone credono che il meglio e non necessariamente così. Parliamo di quelle persone che vanno a letto per fare infinite serie e ripetizioni di assenze. Se state facendo più di 4 set di 15 o 20 ripetizioni, sprecate tempo.

Con centinaia di assenze, la cosiddetta confezione a sei non viene definita in un solo giorno.

Cercate di combinare questo esercizio con altri esercizi per poter lavorare anche su oblique, sulla parte inferiore e sull' intera area addominale. Si dovrebbe anche dare il vostro assenzio un riposo, come ogni muscolo ha bisogno di un attento periodo di tempo per riparare e crescere.

È anche possibile provare altri tipi di esercizi come pilates o yoga per aiutare a lavorare al centro del corpo.

6 - Si fa lo stesso circuito di allenamento ogni volta

Quando non sai come avere i muscoli questo è un errore abbastanza comune soprattutto in coloro che sono appena agli inizi nel mondo del fitness.

Se siete uno di quelli che ogni settimana ripete gli stessi allenamenti di ogni muscolo, è il momento di sedersi e fare qualche ricerca e cambiare le vostre routine.

Ripetendo l' allenamento e gli esercizi, il corpo si abitua ai movimenti per non rompere le fibre e non permettere ai muscoli di crescere e svilupparsi.

Cambiare le macchine, aumentare il peso, o anche cambiare la strategia per esercitare il muscolo del giorno.

Sedersi ogni domenica e creare la routine settimanale. (È possibile aiutarvi con il database degli esercizi che abbiamo per voi), occhio, dopo quella settimana non rimbalzare, salvarlo e lo potete usare un mese dopo, l' idea è quella di ruotare le vostre routine e gli allenamenti costantemente.

Un trucco in più per voi.

Affinché la tua evoluzione non ristagni è tutto il resto: non pensare che se sei in palestra senza allenatore puoi fare la serie e le routine a tuo piacimento.

Esso altera il resto tra una serie e l' altra per mantenere il peso, il tempo e le ripetizioni al ritmo.

Vi consigliamo di riposare per gli esercizi di forza tra una serie e l' altra per circa 3 minuti, ma se volete raggiungere la resistenza solo riposare per circa 90 secondi.

Fate questo una volta alla settimana, non sempre perché il riposo è vitale per prevenire lesioni muscolari. Ma con questo trucco, una volta ogni tanto si può chiedere di più al corpo e abituarsi a cambiare.