Ognuno può indossare addominali belli, ben definiti, muscolari, ma per raggiungere questo obiettivo non è sufficiente fare assenti semplici che tutti conoscono. Si può trascorrere settimane e non ottenere nulla.

Ora vi mostriamo molti modi facili ed efficaci per apparire perfetti, muscolari, snelli, addominali piatti senza dover fare quell' esercizio pesante di spostamento lungo.

L' addome è un insieme complesso di gruppi muscolari, come si può vedere nelle immagini seguenti. Ecco perché è importante sapere come fare un allenamento addominale perfetto considerando tutti i muscoli.

Devi imparare a lavorare su esercizi che isolano i gruppi muscolari nel tuo addome.

Gli esercizi addominali che consistono nel sollevare l' intero tronco da sedersi, la lunga flessione, coinvolge più muscoli di quanti non vogliamo lavorare. E' un errore, possiamo danneggiare la parte bassa della schiena, abbiamo solo bisogno di una breve flessione, come vedremo più avanti.

In un perfetto allenamento addominale abbiamo anche bisogno di bruciare grasso, esercizi cardiovascolari, questo implica una dieta corretta. Il grasso può coprire i nostri muscoli e non si sentono come si vuole.

Non sovraccaricare i muscoli lavorando più di 3-4 volte alla settimana. Anche il riposo fa parte della formazione.

Esercizio - Pushups

10 suggerimenti per un buon allenamento addominale

L' esercizio di base per ottenere un assente ben marcato è la crunch, è molto più facile che la lunga flessione addominale. Ma anche altri esercizi sono necessari.

È possibile farlo anche con le mani sul retro della testa o in altro modo. Questo esercizio sviluppa i muscoli superficiali superiori dell' addome.

Un altro esercizio per sviluppare i muscoli inferiori è forbici. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe sollevate in aria a 90° o 45° a seconda della flessibilità.

Ci sono molti altri modi per ottenere un perfetto allenamento addominale, ma in tutti i casi è necessario ridurre l' assunzione di calorie e aumentare gli alimenti ricchi di nutrienti (proteine, frutta, verdura). Meno grasso per una maggiore definizione muscolare.

Per l' allenamento addominale perfetto, sono necessari almeno 30 minuti di esercizio aerobico per ogni seduta, perché è necessario bruciare tutto il grasso in eccesso. Godetevi il momento, ad esempio ballare, nuotare, correre, camminare, ecc.

Un cambiamento dello stile di vita aiuta molto, perché la cattiva forma fisica è sempre associata a ciò che chiamano "mancanza di tempo" quando in realtà è disturbo del tempo.

Formazione a casa