A volte quando sono stato fuori città prima delle 5 del mattino. Ho visto alcune persone correre e fare ginnastica lungo il percorso, che sembra un' impresa contro la pigrizia.

So che per tutte le persone che vanno a fare attività fisica la mattina, amano anche stare a letto un po' più a lungo, ma in qualche modo hanno messo un' emozione positiva nella loro vita e ora hanno l' abitudine molto buona di regolare attività fisica.

Come fanno tutte queste persone a trovare il tempo, la motivazione e l' energia per alzarsi prima che il sole si alzi? Palestre pubbliche, parchi, strade, campi sportivi, ecc, sono visitati da queste persone che poi tornare alle loro case molto sudato.

Suggerimenti per l' esercizio mattutino

  1. La prima cosa è programmare. Se siete responsabili per la vostra salute e buona immagine, sarà molto difficile perdere un appuntamento con il vostro medico, dentista o parrucchiere. Precedentemente programmato il calendario, e allo stesso modo, è necessario dare importanza al vostro appuntamento mattutino con una buona routine di esercizio.
  2. Dormire nel vostro abbigliamento sportivo. In questo modo, quando ti alzi, non avrai la pigra scusa di dover cambiare per andare in palestra o fare jogging.
  3. Scrivi il tuo scopo per cambiare la tua vita. L' obiettivo è quello di raggiungere una vita più felice, e l' esecuzione di una routine di esercizio fisico è parte di esso. Richiede anche nuove abitudini alimentari ed è più socievole.
  4. Assumere un formatore esperto. Un allenatore ha già vissuto molte sue esperienze e ha assistito ad altre persone che hanno dovuto superare molte difficoltà per allenarsi la mattina. Potrai salvare te stesso un sacco di fastidio e imparare trucchi che possono aiutare a raggiungere un risultato migliore.
  5. Sarebbe davvero bello trovare un tuo amico. E' molto più divertente e vi motiva ad uscire presto se avete un amico, un partner per quelle routine di esercizio quando gli altri sono ancora dormire. E' anche un modo per rafforzare e realizzare il vostro impegno per una sana qualità della vita.
  6. Competere sempre, sfidare sempre, con ricompensa. Il loro obiettivo è la qualità della vita, che comprende il miglioramento del loro rapporto, l' essere più produttivi sul lavoro. Una vita più sana vi darà più soddisfazione, ma questo significa superare molte abitudini dannose, acquisire nuovi muscoli, guadagnare una postura migliore. Competere per lo più con i vostri risultati di ieri.
  7. Iscriviti in palestra. Cercate una palestra nella vostra città che offra lezioni o allenamenti a partire dalle 6 del mattino. Queste lezioni offrono routine di allenamento complete, balli divertenti, programmi alimentari e la motivazione per avere successo all' inizio della giornata.
  8. Usa prima il trucco di 5 minuti. La prima settimana si imposta la sveglia solo 5 minuti prima del normale, la settimana successiva si aggiungono altri 5 minuti. Quindi si passa a un' ora prima del normale.
  9. Il vostro premio è una colazione deliziosa e sana. Gli esperti di fitness consigliano di assumere sostanze nutritive adeguate subito dopo l' allenamento (fino a 60 minuti più tardi). Una colazione ricca di sostanze nutritive è la tua prossima sfida quando ti alleni al mattino. Prova un frullato vegetale, proteine in polvere, banana, quinoa, farina d' avena, miele e altri prodotti naturali.
  10. Assicurati di avere una buona dose di endorfine nella tua vita. Le endorfine sono considerate le molecole della felicità, perché sono quelle che ci permettono di goderci meglio la vita. E proprio come ci si allena al mattino, aumenterai le endorfine.

Pensate al significato della vostra vita, sentitevi felici, soddisfatti e soprattutto sentendo che ce n' è abbastanza di tutto. L' esercizio fisico regolare vi permetterà di essere più attenti e potrà riemergere da qualsiasi crisi senza troppe difficoltà emotive.

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