Quando andiamo al GYM facciamo molti errori, il primo e principale di tutti è quello di fare un brutto allenamento. Sappiamo che nessuno di noi è perfetto, gli errori si adattano perfettamente e soprattutto quando si tratta di eseguire esercizi composti nella nostra routine quotidiana.

E' importante conoscerli per cercare almeno di evitare la maggioranza, alle 10 cose che non si dovrebbero fare durante l' allenamento in palestra, sicuramente vi sentirete identificati con uno di quelli che sono in questa piccola lista.

Palestra disciplina

Concentrarsi sul telefono cellulare

È stato dimostrato che più del 50% delle persone che vanno in palestra hanno in tasca un telefono cellulare o almeno sono vicine. Se dovessi assemblare un gym, non avrei messo delle spine vicino alle macchine, queste servirebbero solo per le persone ad esercitare le dita mentre "riposano" i muscoli che avrebbero presumibilmente lavorato.

Si suppone che se si va in una palestra è quello di allenarsi e concentrarsi sui muscoli crescere, ci sarà tempo per il telefono cellulare, tutto lo stress del nostro corpo e la mente dovrebbe essere concentrato solo sulla formazione, non ci può essere altro che questo.

Se si vuole una ragione molto semplice, questo è uno dei fattori principali per cui una tecnica non è mai perfezionata, è anche uno dei motivi principali per la stagnazione, non si aumenta di peso perché non si è concentrati sulla crescita e il miglioramento, solo per rispondere alla ragazza che ti piace.

Seguire la stessa routine del compagno

Sbagliato, sbagliato e mille volte sbagliato! Questo è qualcosa che spesso vediamo in qualsiasi palestra, un gruppo di persone che si allenano alla stessa routine, bassi bassi alti nello stesso gruppo che eseguono serie di assenze ugualmente, certo è qualcosa di psichico e molto buono da prendere per il cardiovascolare, ma al momento della crescita e concentrazione del lavoro in gruppo non è il modo migliore.

Ci sono un sacco di motivi.....

Saremo sempre attenti a quello che fanno gli altri, ci focalizzeremo solo sulla musica o sui movimenti fatti dal leader di questa sessione addominale, lo stress che il nostro corpo riceve da queste sedute è maggiore, o in alcuni casi minore, quindi perdete l' esercizio che facciamo e di conseguenza il tempo in allenamento.

Il modo migliore per allenarsi è quello di seguire una serie di serie e ripetizioni che si adattano al volume dell' allenamento, una delle quali si sente che ci si allena davvero e può migliorare gradualmente nel tempo.

Muscoli fuori routine......

Esercizio della lingua più del corpo

La socializzazione in palestra è fantastica, ma ogni minuto hai il tuo partner accanto che ti racconta una lunga storia che finisce subito dopo l' allenamento non è l' opzione migliore per crescere, non pensi? Prova a non allungare gli argomenti di conversazione quando comunichi con qualcuno in palestra, se ami davvero lo sport.

Formazione Isolamento muscoli in un giorno

Se si vuole sprecare un' intera giornata di allenamento il modo migliore per farlo è allenare i muscoli semplici in un giorno, un chiaro esempio sarebbe una routine di braccia forti, abbiamo già parlato di come i muscoli lavorano antagonisti e protagonisti, abbiamo bisogno di una stimolazione multipla per generare un vero e proprio stress muscolare che permette l' ipertrofia.

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Criticare altri

Concentrandosi su noi stessi è quello che dobbiamo fare in palestra, criticando qualcuno ci darà semplicemente un senso di inferiorità, se si vuole criticarlo come qualcosa di costruttivo, ma anche così non sono consigliati, la maggior parte delle persone non vedere critiche costruttive bene in un ambiente di formazione, naturalmente, a meno che non è l' allenatore anabolizzante.

Esecuzione veloce o lenta dell' esercizio

Errore fatale quando è un allenamento per guadagnare forza e muscolo, la velocità con cui l' esercizio non dovrebbe mai essere una priorità, il peso e il volume delle ripetizioni se è, il carico determinerà la velocità con cui si sposta il peso, molto lento deve significare un carico molto pesante e molto veloce un carico molto leggero.

Se ti stai allenando con questi due principi invertiti non otterrai nulla di buono, forse quello che trovi prima o poi è una stagnazione nella tua formazione, in quanto non sarai in grado di continuare così per molto tempo.

Allenarsi rapidamente con un sacco di peso genera stress articolare e muscolare, mentre l' allenamento lento con poco peso causerà flaccidità muscolare e perdita di forza, il tutto perché non si riceve una stimolazione sufficiente nei muscoli.

Ricorda.... Non sei alle Olimpiadi di Rio

Concorrenza con il vostro partner per il sollevatore pesi più pesante

Non è necessario essere un esperto per sapere quali sono le conseguenze, le lesioni sono parte di questa enorme lista di conseguenze. Il modo migliore per allenarsi con un partner e competere allo stesso tempo è quello di fissare gli obiettivi per un certo tempo, non impostarli nello stesso giorno e cercare di sollevare 40 kg in più rispetto all' ultima volta solo per impressionare il vostro collega.

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Non condividere il peso della barra

La condivisione è uno dei valori più preziosi che la gente può ricevere da voi, se si sta utilizzando un sacco di peso e si vede che un amico ha bisogno, prestarlo a voi mentre si prende una breve pausa nella serie e lui fa l' esercizio con il peso, spostandolo da un lato all' altro è il più fastidioso di questo, ma vieni, siete andati a allenarvi in palestra e il peso in movimento è uno degli obiettivi nel vostro allenamento, se sei in palestra e il peso è uno degli obiettivi della vostra formazione, se siete

I grassi non possono essere esclusi dall' elenco....

Mangiare carboidrati semplici prima, durante o dopo l' allenamento

Questa è un' altra delle cose che si vedono molto spesso, sbornia sul tapis roulant in attesa di abbassare di mezz' ora mentre si tiene in mano un Gatorade (bevanda energizzante e piuttosto zuccherina). Se si vuole perdere peso, ciò che si può mangiare durante l' allenamento è un sacco di acqua, naturalmente, non abusare o si finirà per sentirsi vertigini.

Allenamento sempre o quasi sempre pesante

Quelli ossessionati dalla palestra vogliono sempre andare per sempre di più, questo è buono e cattivo allo stesso tempo, perché inizialmente questo può generare una grande crescita della forza del corpo e dei muscoli, ma gradualmente le articolazioni saranno colpite e alla fine questo può causare problemi di salute.

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