A volte quando proponiamo la nostra dieta e la seguiamo fino alla fine ci chiediamo ripetutamente perché non raggiungere il nostro obiettivo.

Gli errori che vengono commessi con una routine alimentare spesso comportano conseguenze e risultati più disastrosi di quanto possiamo impegnarci nel nostro programma di formazione.

Questo perché la dieta è parte di quasi tutti i progressi che stiamo andando a fare in futuro "Tu sei quello che mangi" che dicendo è così vero, quindi se non si mangia bene non aspettatevi di essere un uomo o una donna forte. In questo post vi mostreremo i 10 errori comuni che le persone fanno nella loro dieta.

TU SEI QUELLO CHE MANGI

Click to Tweet
Diet

1 - Non bere abbastanza acqua: La maggior parte delle persone su una dieta sanno che la quantità di acqua che dovrebbero bere al giorno è solo 8, molti blog disinformare le persone con queste informazioni! Disformano.... sembra che tutti abbiamo bisogno esattamente di questo importo per sopravvivere, non molto più o molto meno.

Questo importo è diventato virale a qualsiasi domanda che facciamo nel motore di ricerca di Google, la verità è diversa e vi diremo ancora una volta che questo non dipende niente di più e niente di meno che l' attività che la persona svolge nel giorno. Forse la quantità minima se ci si avvicina a 8 bicchieri, ma molte persone bevono questi 8 bicchieri in quantità diverse, 200 ml, 450 ml e anche una tazza di caffè.

L' importo effettivo dovrebbe essere misurato in litri e non in bicchieri, cosa assurda per molte persone, ma forse altri forse non sapevano l' impatto che questa disinformazione potrebbe avere su di loro, ma ora che lo sai che questo si deve prendere tra 1,5 e 2 L al giorno, tuttavia, si può rimanere in 1,5 L se la vostra attività fisica è mite.

Personalmente sono venuto a bere più di 4 litri d' acqua, naturalmente! Un' attività cardiovascolare al mattino, palestra nel pomeriggio in una giornata estiva molto calda, il corpo diventa così esigente a causa della disidratazione e dell' attività continua.

Una cosa da sapere sull' acqua è che il nostro corpo la consuma in maggiore quantità nei giorni di attività fisica (qualcosa di ovvio) ma anche a riposo, questo significa che se si è andato in palestra oggi e si sente esausto, è molto probabile che tutti i processi di recupero che il vostro corpo sta attraversando richiede acqua. andare a bere un bicchiere che per questo liquido non ci sono limitazioni! Il nostro corpo è composto per il 70%.

Bere acqua

2 - Controllo delle calorie scarso: Hai un telefono cellulare decorativo? Probabilmente l' unica cosa sana che avete è leggere i nostri articoli, in Android e altri sistemi operativi ci sono applicazioni che vi aiuteranno a tenere traccia delle calorie che consumate quotidianamente.

Tuttavia, non è necessario eseguire la fotocamera attraverso un codice a barre ogni volta che si va a mangiare per ottenere un buon controllo di loro, basta avere il buon senso e non esagerare con le porzioni che serviamo ogni giorno.

3 - Non credete al vostro personal trainer: Molte volte su Internet troviamo un sacco di informazioni coerenti, ma le loro fonti? Sono affidabili? Che cosa vi assicura che le informazioni sono veritiere? Prima di prendere una dieta si dovrebbe sempre cercare aiuto professionale

4 - Rottura della dieta con snack: Se si visita il frigorifero di notte e gli occhi puntano a qualcosa di diverso dall' acqua, si sta perdendo i soldi per un membro di una palestra. Per raggiungere i vostri obiettivi dovrete rinunciare all' abitudine di aprire il frigorifero per cercare uno spuntino o qualcosa da mangiare, rispettare le calorie che consumate in ogni pasto Uomo!

Mangiare alla tua ora

5 - Mangiare calorie da fonti scadenti: Quanto bene sono sulla dieta, tengo le mie 2500 calorie al giorno... 3 mesi dopo... Che cosa è successo? Ho guadagnato 10 libbre! Con questa dieta avrei dovuto cadere circa 5 kg, ma li ho aumentati! Bene, che sorpresa, questa persona sembra aver notato solo la quantità di calorie e non la "QUALITÀ".

Mangiare 500 calorie a base di dolci non è come mangiare 500 calorie a base di pollo, carne e verdura; se questa persona avesse scelto quest' ultima opzione, avrebbe ottenuto risultati superiori a quelli imposti, dovremmo concentrarci sugli alimenti di qualità.

6 - Consumi fibra: Forse questo punto è così importante, ma... Shit è! Se siamo su una buona dieta per aumentare la massa muscolare abbiamo bisogno di aiuto da pochi grammi di fibre in modo che i nostri intestini hanno un compito poco complesso quando si scarta grasso e altre tossine dal nostro corpo, mandarini e carote hanno buone quantità di questo.

Consumare fibra

7 - Non attuare cardio nella dieta alimentare: Il cardio può aiutare a velocizzare i vostri progressi, con 15 minuti al giorno di alta intensità sarà più che sufficiente. Molti diranno 15 minuti? Nessun modo! Questo non è sufficiente, vi garantiamo risultati migliori bruciando il vostro corpo in 15 minuti con esercizio fisico ad alta intensità che con 1 ora di cardio moderata.

Il nostro corpo rigenera l' energia perduta in questi esercizi ad alta intensità "Dopo che l' attività è passata" per molte ore fino alla fine della giornata. Il modo migliore per fare questi esercizi cardio è con l' aiuto di HIIT, nel nostro blog troverete maggiori informazioni su di esso.

8 - Essere negativi: La mente controlla il corpo, questo è vero, e se sei una di quelle persone negative mi permettetemi di dirti che la tua dieta non sta andando a prosperare molto. Dobbiamo sempre rimanere positivi di fronte a qualsiasi sfida, soprattutto quelle persone con problemi di peso o tiroidei, che trovano impossibile abbassare 1 kg.

9 - Conteggio calorico ossessivo: Questo punto è forse molto simile al secondo punto, tranne che è esattamente il contrario. Dobbiamo stare attenti con lo stress che si genera con le nostre abitudini, mantenendo un controllo calorico è di solito anche un mal di testa per molti atleti, e più coloro che soffrono di Permarexia (obsessione per conteggio di calorie) questa non è una buona cosa, perché lo stress generato dalla dieta influenzerà le nostre attività quotidiane e comportamento.

10 - Bere alcol e altre droghe: Sei su una dieta per capelli e si va accidentata con i tuoi amici il venerdì, sabato e domenica, portando via quasi la metà della settimana in cattive abitudini e chiedendo lunedì perché si hanno 3 rotoli nel tuo ventre. Gli effetti dell' alcol sono già molto chiari per chiunque, tabacco, articolazioni e polvere bianca troppo, se si vuole essere un atleta il tuo unico vizio dovrebbe essere l' allenamento.